consigliere-picone“La tribuna coperta dell’Esseneto serve per proteggersi dal sole. Ma non dall’acqua”. A denunciarlo, dopo la pioggia caduta ieri pomeriggio su Agrigento, è il consigliere comunale Mpa, Francesco Picone, presente allo stadio in occasione della gara casalinga Akragas- Orlandina.
“Uno scenario a dir poco imbarazzante e vergognoso – osserva l’esponente del movimento per l’autonomia – la gente è stata costretta a dotarsi di un ombrello per riparasi dall’acqua che incredibilmente scendeva giù dalla copertura. Si sono registrati ovviamente notevoli disagi, anche perché non messi in conto da chi è sicuro di occupare un settore dell’impianto che dispone di una solida e comoda tettoia. E invece ieri l’amara sorpresa. Vibranti e decise le proteste messe in scena da quanti hanno vissuto questo inconveniente. Imprecazioni destinate all’inefficienza dell’amministrazione comunale, che anche su questo fronte, è il caso proprio di dirlo, – sottolinea Picone – fa acqua. Avendo condiviso questa spiacevole esperienza, anch’io mi sono indignato e nello stesso tempo mortificato – conclude il consigliere comunale Mpa – faccio allora appello al sindaco Zambuto e all’assessore allo sport affinché intervengano subito per porre rimedio al problema rilevato”.

L’articolo Piove nella tribuna coperta dello stadio Esseneto, Picone chiede l’intervento del sindaco Zambuto sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.