Home Dai Comuni Favara, si lavora alla 6^ edizione della festa della Legalità

Favara, si lavora alla 6^ edizione della festa della Legalità

489 views
0

In occasione della 6^ edizione della festa della Legalità, le Associazioni e l’Amministrazione Comunale di Favara, hanno programmato degli interventi al fine di animare il territorio coinvolgendo scuole, associazioni e cittadini, affinché possano essere messi in campo comportamenti e azioni in favore della Legalità. Per raggiungere tale obiettivo sono state messe in campo una serie d’iniziative, una di queste riguarda la realizzazione di due concorsi, uno fotografico dal titolo “Scattiamo la Legalità” e uno Videografico dal titolo “Posso vivere di legalità”. I concorsi intendono ricercare, attraverso il video e la fotografia, aspetti che stimolano e possano servire da esempio per acquisire comportamenti a favore della legalità.
Possono partecipare gli alunni delle scuole di Favara tutti i residenti nel territorio comunal, attraverso la presentazione della scheda d’adesione allegata al bando. Il bando si può scaricare dal sito del Comune di Favara o ritirare presso la sede della biblioteca Comunale.
La domanda di partecipazione e il video o fotografie, devono pervenire alla biblioteca comunale di Favara (Palazzo di Città piazza Cavour), entro le ore 12,00 del 10 aprile 2014.