Inaugurato il primo Club “Forza Silvio” di Agrigento

Tante le persone accorse ieri pomeriggio, in via Acrone, all’inaugurazione del primo Club Forza Silvio della Città di Agrigento.
Nonostante la pioggia giovani e meno giovani hanno voluto essere presenti al via ufficiale di questa struttura a due passi dalla Stazione, in pieno centro, che da oggi sarà aperta a tutti coloro i quali hanno intenzione di dare il loro contributo per il miglioramento della città di Agrigento. Presente all’inaugurazione anche l’europarlamentare di Forza Italia, Salvatore Iacolino.
I Club sono anzitutto comunità umane. Dove una vicinanza di ideali e idee politiche non produce discorsi infiniti, ma gesti, atti, iniziative sul territorio. Per questo, a breve, verranno presentate le prime iniziative del Club di Agrigento presieduto da Franco Bruccoleri: si pensa già ad eventi culturali, incontri per discutere sui problemi cittadini cercando di pervenire a una soluzione da suggerire alle autorità competenti e anche attività di sostegno e aiuto alle imprese, ai giovani e agli anziani.
Il Club metterà a disposizione, a breve, professionisti ed esperti qualificati che, in diversi campi, offriranno consulenze gratuite per chi ne avrà bisogno.
Agrigento e gli agrigentini hanno il loro Club “Forza Silvio” e adesso tutti potranno dare il proprio contributo, perché la politica parte dal territorio.
I componenti del direttivo del Club “Forza Silvio” di Agrigento, oltre al presidente Franco Bruccoleri, sono: Emanuele Montana Lampo, Giuseppe Iacolino, Giammauro Interlandi, Pasquale Alletto.