Tante le persone accorse ieri pomeriggio, in via Acrone, all’inaugurazione del primo Club Forza Silvio della Città di Agrigento.
Nonostante la pioggia giovani e meno giovani hanno voluto essere presenti al via ufficiale di questa struttura a due passi dalla Stazione, in pieno centro, che da oggi sarà aperta a tutti coloro i quali hanno intenzione di dare il loro contributo per il miglioramento della città di Agrigento. Presente all’inaugurazione anche l’europarlamentare di Forza Italia, Salvatore Iacolino.
I Club sono anzitutto comunità umane. Dove una vicinanza di ideali e idee politiche non produce discorsi infiniti, ma gesti, atti, iniziative sul territorio. Per questo, a breve, verranno presentate le prime iniziative del Club di Agrigento presieduto da Franco Bruccoleri: si pensa già ad eventi culturali, incontri per discutere sui problemi cittadini cercando di pervenire a una soluzione da suggerire alle autorità competenti e anche attività di sostegno e aiuto alle imprese, ai giovani e agli anziani.
Il Club metterà a disposizione, a breve, professionisti ed esperti qualificati che, in diversi campi, offriranno consulenze gratuite per chi ne avrà bisogno.
Agrigento e gli agrigentini hanno il loro Club “Forza Silvio” e adesso tutti potranno dare il proprio contributo, perché la politica parte dal territorio.
I componenti del direttivo del Club “Forza Silvio” di Agrigento, oltre al presidente Franco Bruccoleri, sono: Emanuele Montana Lampo, Giuseppe Iacolino, Giammauro Interlandi, Pasquale Alletto.