Edilizia scolastica, pubblicata la graduatoria finale per l’aggiudicazione di un importante appalto

Continua senza soste l’attività dell’Ufficio Gare della Provincia Regionale di Agrigento. La Commissione di Gara, presieduta dal Direttore del Settore Edilizia Scolastica ing. Gaetano Gucciardo, ha reso nota la graduatoria finale per l’aggiudicazione dell’appalto integrato per l’affidamento della progettazione ed esecuzione dei lavori di ristrutturazione dell’edificio da adibire alla succursale di Piazza Gondar del Liceo “Linares” a Licata. La graduatoria è stata approvata in seguito ad un’attenta valutazione della congruità delle offerte delle imprese che hanno partecipato alla gara.
Prima in graduatoria è risultata l’impresa “Bruno Teodoro SpA”, che ha preceduto la“H. C. srl”.
Con un successivo provvedimento si procederà all’aggiudicazione definitiva dell’appalto, dell’importo complessivo di € 1.126.400,00, che consentirà, dunque, una volta completato il relativo iter burocratico, di procedere ai lavori migliorando notevolmente la situazione complessiva del Liceo Linares.
La ditta aggiudicataria eseguirà i lavori nel tempo massimo di quattrocento giorni lavorativi a partire dalla data di consegna dei lavori.