Indimenticabile giornata di sport per i ragazzi della Scuola Calcio Athena , invitati dal CATANIA CALCIO ad assistere alla partita CATANIA – LAZIO, terminata con la netta vittoria dei rossazzurri, disputata allo stadio “Massimino”di Catania.
Ciò è stato possibile grazie al rapporto di collaborazione di società affiliata al Catania Calcio formalizzato da questa stagione sportiva. Nel ringraziare pubblicamente la società CATANIA CALCIO, per la sensibilità dimostrata nei confronti dei nostri giovani calciatori, la società ATHENA annuncia che ci saranno ulteriori iniziative, legate al rapporto con il Catania Calcio, durante l’attuale stagione agonistica.

“Partecipare a questa importante iniziativa del Catania – dichiara il responsabile della scuola cacio Athena, Giovanni Sorce – ci riempie di soddisfazione, rappresenta il giusto riconoscimento di un lavoro portato avanti con grande impegno in questi anni per i nostri ragazzi, che da questa stagione vestono i colori del Catania grazie al progetto Scuole Calcio Catania di cui facciamo parte adesso anche noi”.

20140219-161958.jpg

L’articolo L’Athena al Cibali, soddisfatto mister Sorce sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.