Il Licata perde ancora. La Battipagliese si rilancia in classifica

Con una prestazione di grande carattere, la Battipagliese di Gigi Squillante passa al Dino Liotta di Licata. Decisiva la rete di Donisa al 74′ minuto di gioco.
Ai gialloblu, sempre più giù in classifica, non sono bastate le energie messe in campo, che ha messo in difficoltà gli ospiti soprattutto nel primo tempo.
Nel secondo tempo, le zebrette, rimaste orfane del capitano Manzo, trasportato in ospedale per accertamenti, dopo uno scontro di gioco, cambiano marcia e trovano la vittoria finale.

«Questo successo è per Manzo – ha dichiarato l’allenatore bianconero al termine dell’incontro -. Ha effettuato tutti gli accertamenti, sta bene, e per fortuna è potuto rientrare a casa con noi».

IL TABELLINO

LICATA-BATTIPAGLIESE 0-1
Licata: Ingrassia, Bruno (46’ Manuguerra), Pitarresi, Faraci, Cassaro, Perricone, Asta (46’ Floridia), Trofo, Albeggiano (62’ Veronese), Provenzano, Dalì. A disp.: Morello, Musumeci, Romeo, Raimondi, Franchini, Pensabene. All. Catanese

Battipagliese: Bianco, Pastore, Garofalo, Gatta, Barbato, Sodano, Alleruzzo, Cammarota, Olcese, Manzo (45’ Odierna), Teti (54’ Donisa). A disp.: Viscido, Fiorillo, Casandrino, Anzalone, Volpe. All. Squillante

ARBITRO: Cipriani di Empoli.

RETI: 74’ Donisa

NOTE: angoli 7 a 3 per la Battipagliese. Ammoniti Albeggiano, Provenzano, Veronese e Manuguerra del Licata; Bianco, Garofalo, Sodano e Donisa della Battipagliese. Espulso al 94’ Provenzano del Licata.

L’articolo Il Licata perde ancora. La Battipagliese si rilancia in classifica sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.