“Extra, artisti uniti per Lampedusa” arriva a “Striscia la notizia”. L’evento ideato dal leader dei Tinturia, Lello Analfino, e dal promoter agrigentino Mario Pardo, sarà infatti presentato durante la trasmissione di Antonio Ricci, nel corso della puntata di venerdì 13 dicembre.

“Nel corso dell’organizzazione dell’evento – spiega Lello Analfino – abbiamo avuto l’aiuto e la vicinanza di tante persone, compresi personaggi dello spettacolo e della televisione. Oggi ringrazio di cuore i miei amici Ficarra e Picone che hanno fatto da tramite con Antonio Ricci e la famiglia di Canale 5, dandoci così la possibilità di dare più visibilità all’evento organizzato per sostenere l’accoglienza dei migranti sull’isola di Lampedusa”.

Lo spettacolo, che sarà presentato dai siciliani Salvo La Rosa e Massimo Minutella, si terrà la sera di sabato 14 dicembre al PalaMoncada di Porto Empedocle (Agrigento). Tra gli ospiti, oltre ai “Tinturia” di Lello Analfino, anche Roy Paci, Mario Venuti, Erica Mou, Mario Incudine, Mario Venuti, Peppe Cubeta, Nonò Salamone, e tanti altri.

I biglietti, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza, sono in vendita nei maggiori circuiti tradizionali. Per informazioni si può contattare il numero 0922 25019 o visitare il sito www.mariopardo.it.