Il Movimento Apostolico Ciechi in collaborazione con la Caritas diocesana di Agrigento promuove il prossimo 13 dicembre, nell’ambito delle attività di cooperazione tra i popoli, la raccolta di occhiali, nuovi o usati.

In alcuni Paesi del Sud del mondo le persone non sono nelle condizioni di acquistare un paio di occhiali ed anche nel territorio italiano, a causa della crisi economica, si riscontrano delle difficoltà a far fronte ad una spesa che fino a qualche anno fa poteva sembrare scontata.

Così, il Movimento Apostolico Ciechi si adopera per fornire a queste persone che vivono delle difficoltà gli occhiali che dovessero avere bisogno, allo scopo di migliorare la loro qualità di vita.
È quanto mai necessario adoperarsi per la raccolta di occhiali da sole e da vista, anche usati, purché siano in buono stato.

Gli occhiali possono essere consegnati presso la Parrocchia Santa Croce di Villaseta, presso la Parrocchia di San Domenico o presso la Fondazione Mondoaltro (braccio operativo della Caritas diocesana di Agrigento) in Via Orfane, 16 ad Agrigento.

Per maggiori informazioni contattare il numero 345/6293410 o scrivere all’indirizzo e-mail: mcorbo@caritasagrigento.it