Vittoria: presentata la mostra Dinosauria life, la nuova scommessa di Giovanni Parisi

dinosauria

dinosauria (1)All’interno della tradizionale Fiera campionaria Emaia di Vittoria è stata presentata in anteprima nazionale la mostra Dinosauria Life.
Lo stand di circa mille metri quadrati ospita dinosauri dell’epoca mesozoica ,con venticinque dinosauri a grandezza naturale, riproduzioni di dinosauri in miniatura circa 200, e 160 diorami.
Ci sono resti fossili autentici e riproduzioni, un progetto che è stato presentato all’interno dell’importante fiera campionaria e che ha visto una presenza massiccia di visitatori incuriositi dalla presenza di questie creature ormai estinte da 65 milioni di anni.
Vive parole di apprezzamento da parte dell’Assessore Regionale alle Attività Produttive Linda Vancheri per la qualità della mostra e per l’approccio scientifico e culturale che può innovare il mercato siciliano sollecitando ad incentivare queste preziose iniziative.
Anche il Sindaco di Vittoria Nicosia ha gradito la novità dello stand e dei dinosauri che hanno dato nuovo slancio all’interno di una Fiera sempre in continua evoluzione.
Infine l’imprenditore Parisi che ha presentato e realizzato il progetto ha sottolineato che da Vittoria dove i numeri sono già molto positivi è partita in anteprima nazionale Dinosauria Life che sarà una mostra itinerante in tutta Italia che avrà come tema la diffusione didattica e scientifica di un tema importante come quello dei dinosauri che affascina grandi e piccini e che mostra sempre attenzione da parte di paleontologi per il continuo divenire della materia.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow Me!