Home Dai Comuni Agrigento Il “sunday painting” del PD agrigentino (FOTO)

Il “sunday painting” del PD agrigentino (FOTO)

199 views
0

“Rimettere insieme il Partito democratico valorizzando le giovani risorse, vogliamo far vedere come si lavora insieme. Questo è il nostro principale obiettivo ed oggi abbiamo dato ufficialmente avvio al nostro intento in nome dell’operatività, della semplicità e della concretezza”.

Così il nuovo Segretario provinciale del Partito democratico di Agrigento, Giuseppe Zambito, ha risposto alle domande che i giornalisti presenti gli hanno posto durante il “sunday painting” della sede del Partito democratico di Via San Vito.

All’iniziativa, carica di significato, hanno partecipato i giovani dei circoli della provincia e con loro – pennelli alla mano – anche il consigliere comunale di Agrigento Angela Galvano ed il parlamentare Tonino Moscatt, che ha affermato: “quando ho iniziato a fare politica l’ho fatto appendendo manifesti significativi, pennellando di rosso la sala riunioni e facendo gruppo con chi la pensava come me, proprio come oggi, anche di domenica. Non c’è giorno che tenga, insieme alla più inconsueta iniziativa, che possa frenare la voglia di essere cosa comune per far bene, dalle cose più piccole alle cose – ha concluso Moscatt – più grandi”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here