C’è anche La Torre tra i quattro vincitori nazionali del King of Catering 2013. Lo chef canicattinese si è infatti aggiudicato il premio silver. E martedì al di fuori dell’ambito della gara, faranno degustare i menù che li hanno fatti salire sul podio di King of Catering 2013. La manifestazione legata a La Torre si terrà martedì a partire dalle ore 11 a Palazzo Adamo Bartoccelli a Canicattì. L’appuntamento di chiama “Un’Ora da Re” ed è il naturale proseguimento di King of Catering. Un momento significativo anche per comunicare alcune novità della prossima edizione: la prima riguarda la presenza di alcuni player internazionali del mondo del catering e della ristorazione che hanno scelto King of Catering per presentarsi al pubblico italiano. Un’altra importante novità è il nuovo allestimento dello spazio dedicato a King of Catering e l’area per la premiazione all’interno di TASTE, il salone evento dedicato alle eccellenze del gusto organizzato a Firenze da Pitti Immagine. Le iscrizioni alla prossima edizione apriranno lunedi 11 novembre e le aziende potranno partecipare gratuitamente compilando il format che si trova sul sito www.kingofcatering.it.
Ultime
Violenza contro le donne, un albero di alloro in ricordo di...
Redazione -
0
Iniziativa dell'I.C. Esseneto di Agrigento
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.