Home Dai Comuni Porto Empedocle. Caci: “Città Nuova parte integrante del PPE di Alfano”

Porto Empedocle. Caci: “Città Nuova parte integrante del PPE di Alfano”

221 views
0

A seguito delle evoluzioni politiche delle ultime settimane e delle scelte coraggiose e politicamente orientate verso i valori ed i principi fondativi del Partito Popolare Europeo, operate dal Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Interni Angelino Alfano, Filippo Caci, con i suoi tanti amici su tutto il territorio, ritiene utile continuare un percorso in realtà mai interrotto. Mai interrotto nei valori e nei principi ispiratori che in concreto sono sempre coincisi.
Peraltro la scelta dell’amico On. Riccardo Gallo, da tanti anni legato a Filippo Caci da sentimenti di amicizia e di stima, rende più agevole questo cammino.
Angelino Alfano e Riccardo Gallo sono tra i firmatari alla Camera dei deputati di un importante documento di sostegno all’attività di Governo.
L’idea quindi di ricostruire nel centro-destra il partito dei moderati ha definitivamente convinto tutti gli amici di Citta’ Nuova di quale fosse la scelta giusta da fare.
Il percorso dentro l’UDC non è mai stato concretamente intrapreso e pertanto, proprio come alcuni amici avevano già deciso, con piena convinzione si aderisce al progetto politico portato avanti a livello nazionale da Angelino ALFANO ed in Sicilia da Riccardo GALLO.
I tanti amici ed i tanti rappresentanti nelle istituzioni territoriali della Provincia di Agrigento: Consiglieri Comunali, Assessori e rappresentanti delle istituzioni locali da oggi cammineranno decisamente verso il luogo dei moderati italiani.
La ragione fondatrice di “Città Nuova” coincide con quelle che sono le linee guida di un partito moderato e liberale, parte integrante del PPE, quale Angelino Alfano lo ha pensato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui