Una splendida storia d’amore tra una generosa e dolce fanciulla e una bestia terribile. O forse non proprio così terribile : dietro il suo mostruoso aspetto, si celano in realtà dei buoni sentimenti, un grande cuore e tanta tenerezza e amore nei confronti della sua giovane amata!
La bestia, che inizialmente mette in evidenza soprattutto la sua crudeltà, imprigiona un mercante che cerca disperatamente una rosa per una delle sue figlie e per sbaglio s’introduce nel castello della terribile creatura.
L’uomo, ammalato, riesce a tornare a casa sua ma in cambio una delle sue figlie dovrà sostituirlo.
In questo modo ha inizio la strana e tenera storia d’ amore tra la bella e la bestia. Una storia ricca di fascino e di emozione il cui epilogo é quello tenerissimo delle piú belle storie d’amorealla fine la Bestia si solleva avvolta da una luce e si trasforma, riprendendo le sembianze umane : l’incantesimo è spezzato! Ora è di nuovo un uomo , migliore di prima perché ha imparato ad amare!

Un cast di 25 elementi tra attori, ballerini, cantanti, figuranti ; numerosi cambi costume e varie scenografie in movimento, per dar vita ad uno spettacolo di grandi emozioni capaci di far rivivere la dimensione del musical in una storia così appassionante e vera che fa rimanere a bocca aperta sia grandi che piccoli per uno spettacolo di circa 2 ore davvero imperdibile