Aragona di sera 2013: shopping, musica, arte e cultura animeranno il fine settimana nel paese delle Maccalube. Le notti bianche ad Aragona, un week end ricco di sorprese ed idee tra le vie del centro storico, venerdì 23 e sabato 24 agosto. La manifestazione e’ organizzata dall’amministrazione comunale di Aragona, presieduta dal sindaco Salvatore Parello e dalla Pro Loco di Aragona. Il programma delle notti bianche, ideato dall’assessore allo spettacolo e al Turismo, Giuseppe Attardo, proporrà eventi culturali, concerti di musica rock, esibizioni di artisti di strada, negozi aperti fino a tarda sera. Sabato 24 agosto, ospiti dell’evento saranno i vincitori della scorsa edizione del programma “Amici” di Maria De Filippi, i ballerini Lorella Boccia e Nicolò Noto. I due artisti firmeranno autografi e si esibiranno in diverse location di Aragona, tra la vie Roma e Garibaldi, e sul palco di Piazza Umberto I°.
Tornano le notti bianche di Aragona
584 views
Ultime
Violenza contro le donne, un albero di alloro in ricordo di...
Redazione -
0
Iniziativa dell'I.C. Esseneto di Agrigento
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.