Raffadali, stasera sfilata di moda

Questa sera, alle 21, a Raffadali, nell’ambito delle manifestazioni della Sagra Estate 2013, in Piazza Progresso andrà in scena la “sfilata da sogno” con gli abiti di Ninetta Cufaro. Un fuori programma, rispetto al cartellone ufficiale, che accenderà i riflettori sulla moda e su una stilista di casa nostra molto apprezzata.

“Abbiamo voluto inserire questa iniziativa all’interno degli eventi artistici – afferma il sindaco Giacomo Di Benedetto – perché riteniamo che, anche in questo contesto, vanno messe in vetrina e valorizzate tutte quelle realtà affini che rappresentano una importante risorsa per il territorio”.

Il prossimo appuntamento con la Sagra Estate 2013 è il 22 agosto con Giocafe” circo da strada – che sarà ospitato al Villaggio della Gioventù. Le serate, messe a punto dall’amministrazione comunale, andranno avanti fino all’8 settembre.

“Siamo molto soddisfatti per come stanno andando le cose – sottolinea il sindaco di Raffadali – la gente partecipa e si diverte. Un momento di sano di stare insieme, di aggregazione sociale, in cui si intrecciano arte, cultura ed economia”.