L’assemblea dei soci di Federalberghi/Confcommercio Agrigento, riunitosi nella serata del 19 giugno ha approvato l’ampliamento del comitato direttivo passando così da 3 a 5 componenti e ratificando inoltre la costituzione del Comitato dei Giovani Albergatori.
I due neo consiglieri eletti dall’assemblea dei soci con ampio consenso sono il Dott. Salvatore Russo dell’Hotel Al Faro di Licata ed il Dott. Pasquale Patti dell’Hotel Villa Romana di Porto Empedocle; mentre alla guida dei Giovani Albergatori della Provincia di Agrigento è stato chiamato Giuliano Traina dell’Hotel Halykos di Cammarata.
“La scelta di ampliare il consiglio direttivo nasce dalla necessita di essere maggiormente presenti e rappresentativi su tutto il territorio a maggior tutela delle aziende, del comparto ma al contempo propositivi nella ricerca di soluzione alle piccoli e grandi problematiche dei comuni a prevalenza turistica – il commento del Presidente Francesco Picarella – I neo eletti Salvatore Russo, Pasquale Patti ed il giovane Giuliano Traina sapranno dare importanti stimoli alla rappresentanza degli albergatori di Federalberghi/Confcommercio nella Provincia di Agrigento”,