Siculiana, 3maggio3foto: vincitore assoluto Maurizio Isernia

Con lo scrutinio finale si è conclusa la mostra fotografica “3Maggio3Foto” svoltasi presso i locali della Torre dell’Orologio in Piazza Umberto I.
La foto più votata, con 86 voti, è stata quella di Maurizio Isernia, già risultato vincitore del riconoscimento speciale dell’Associazione Pro Loco Siculiana quale foto più votata su facebook.
La premiazione, con la consegna della targa ricordo, è avvenuta, domenica 5 maggio, presso il Santuario del S.S. Crocifisso dopo la messa della mattina.
Tanti i visitatori che hanno partecipato alla mostra e che hanno votato la loro foto preferita.
In totale 544 schede con i seguenti risultati:
1) Maurizio Isernia, foto n°1: voti 86;
2) Domenico Marsala, foto n°2: voti 50;
3) Salvatore Guarragi, foto n°26: voti 30.
Il vincitore riceverà in premio, inoltre, un corso professionale di fotografia che sarà tenuto presso lo studio fotografico Palermofoto.
La Pro Loco di Siculiana, vista la grande partecipazione e l’entusiasmo dimostrato dai visitatori, ringrazia, inoltre, le associazioni e gli enti che mediante il loro patrocinio hanno permesso la riuscita dell’evento: Associazione Terra Siculianese ONLUS, Comune di Siculiana, Comitato provinciale ACSI, Comitato dei festeggiamenti SS.Crocifisso, Comunità ecclesiale di Siculiana, Associazione Siculiana On line, Progest-azienda speciale della CCIAA, PalermoFoto.