Prosegue l’attività dell’Ufficio Gare della Provincia Regionale di Agrigento. Stamani infatti la commissione Gare, presieduta dal dirigente del Settore Viabilità ing. Piero Hamel, ha aggiudicato un importante appalto per lavori di pronto intervento e manutenzione ordinaria sulla viabilità provinciale, relativo al triennio 2012-1014.
. L’importo complessivo dell’appalto è di 950.000,00 euro, compresi gli oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso) pari a euro 115.027,83. L’impresa aggiudicataria è la “Impresa Costruzioni San Francesco s.r.l.” di Mussomeli, che ha effettuato un ribasso del 29,2673%, sull’importo a base d’asta.
“L’aggiudicazione di questa gara” dice il Presidente della Provincia Regionale Eugenio D’Orsi “consentirà di ripristinare migliori condizioni di viabilità lungo la nostra rete stradale interna, molto estesa e in diversi tratti danneggiata in seguito agli eventi atmosferici di questo lungo inverno. Le strade interne sono state sempre oggetto della massima attenzione da parte della Provincia, anche per il fatto che su molte di esse insistono numerose aziende agricole”.