Greco Giuseppe e Greco Giuseppe PioGiuseppe Greco, atleta Esordiente al 1° anno del vivaio del Racing Team, è stato convocato dal Direttore Tecnico Regionale della Federazione Ciclistica Massimo Canzoneri, alla 1^ prova della Coppa Italia Giovanile Cross Country, che si disputerà il 21 aprile a Laigueglia (SV).
Giuseppe Greco, classe 2000, di Palma di Montechiaro, approda al vivaio del Racing Team Agrigento, nel settembre del 2011 e già da subito inizia a seguire gli allenamenti con impegno e costanza mettendosi in mostra e raggiungendo ottimi piazzamenti.
Lo scorso anno Giuseppe ha concluso la stagione nel campionato giovanissimi al primo posto laureandosi campione regionale e portando con i compagni il Team Agrigentino al 1° posto nella classifica Regionale delle società.
Nelle gare di Butera, Chiaramonte Gulfi (RG) e Falcone (ME) disputate in questa stagione, l’atleta si è imposto al 1° posto con determinazione, mettendo in mostra forza, determinazione e doti tecniche.
Prenderà parte alla Competizione di Laigueglia anche Giuseppe Pio Greco classe 1999, di Palma di Montechiaro, Esordiente 2° anno arrivato nel vivaio agrigentino nel giugno 2012.
L’atleta gara dopo gara, grazie all’impegno e determinazione, sta dimostrando di avere le doti per far anche lui bene alla Coppa Italia.
Soddisfazione da parte dello staff tecnico del Racing che vedono coronare con questo successo, l’impegno e la dedizione che giornalmente mettono nell’allenare i ragazzi del vivaio.