Com’è ormai abitudine, il mister dell’Akragas, Pino Rigoli, ha incontrato la stampa prima di iniziare la preparazione in vista della prossima partita. I biancazzurri saranno impegnati nella difficile trasferta di Lecce, sul campo di una squadra costruita per vincere il campionato, e che oggi si trova in ritardo di 4 punti sul Benevento in fuga.
Akragas pronta a sfidare il Martina Franca, un partita fondamentale per la salvezza dell’Akragas contro un squadra che, come sostiene Rigoli, non merita la classifica che occupa. “Dobbiamo arrivare almeno a 40 punti – ha detto il mister in conferenza stampa – non dobbiamo assolutamente sottovalutare il nostro avversario che ha nella propria rosa, giocatori
Pino Rigoli è già proiettato alla gara di domenica. Allo stadio Esseneto arriverà il Catania, una squadra che sta incontrando qualche difficoltà ma che senza ombra di dubbio ha un blasone e giocatori di categoria superiore.
Il maltempo che sta flagellando in questi giorni la Sicilia sud occidentale, ed in particolar modo la zona dell’Agrigentino, ha costretto Rigoli ed il suo staff a modificare in corsa il programma di allenamenti della squadra. Oggi, infatti, l’Akragas si sarebbe dovuta allenare nel pomeriggio ed invece si è preferito anticipare al mattino la seduta. […]