Un successo che dura da 38 anni: è l’appuntamento con la danza organizzato dall’ADDIS diffusione danza in Sicilia diretta dalla maestra Silvana Tabbone. Quest’anno il saggio degli allievi è ritornato nel teatro del Palacongressi di Agrigento . Con la consegna di un omaggio floreale da parte dei ballerini alle mamme ha avuto inizio lo spettacolo.

Una platea gremita ha applaudito a quella che può essere definita una importante manifestazione per l’arte e la cultura della città. Sul palco i giovani ballerini hanno dato vita alle splendide coreografie di danza classica “la notte di Valpurga” dal Faust di Gounod – danza modern – contemporaneo – flamenco /hiphop – laboratorio coreografico.

Ogni disciplina viene insegnata da professionisti quali Marc Aurelio , Laura Licciardello, Claudio e Valentina Scafidi, Misha Giorgia Crapanzano, Veronica Alba, Jessica Spataro e Roberta Onorato con la direzione artistica della maestra Silvana Tabbone. Uno spettacolo dinamico, variegato e ben curato , condotto da Carmelo Lazzaro. La danza: disciplina che riscuote di anno in anno sempre piu’ interesse sia tra i bambini che tra i ragazzi. Il saggio, portato in scena lo scorso 24 giugno, e’ stato integralmente registrato dalle telecamere di Agrigentotv.