“Cultura Expo”: 5 autori presentano i loro libri

“Agrigento Expo”, in programma al Palacongressi di Agrigento dal 25 aprile al 1 maggio, ospita la prima edizione di “Cultura Expo”, un’iniziativa promossa da Alessandro Accurso Tagano, coordinatore regionale del Sindacato Italiano Librai, e che vedrà la partecipazione di cinque autori.

Il primo giorno, il 25 aprile appunto, alle ore 18, lo stand de “Il Mercante di Libri”, vedrà la presenza di  Alberto Todaro che  firmerà le copie del suo libro “Ce la so”, presentato lo scorso 9 aprile al Circolo Empedocleo.

Si proseguirà giovedì 26 Aprile 2018 alle ore 17,30. Dopo “vittime di mafia”, il libro scritto con Fabio Fabiano, Gian J. Morici presenta il romanzo dal titolo “1717-Un uomo qualunque” con la prefazione di Salvatore Nocera Bracco.

Il 27 aprile, sarà la volta di Mariuccia La Manna 

Giorno 28 Aprile, sempre alle ore 17,30, Attilio Bolzoni dialogherà con il direttore di AgrigentoWeb.it, Angelo Gelo  e Alessandro Accurso Tagano, sui primi due volumi della Collana Mafie editi da Melampo. Dopo il primo volume “La mafia dopo le stragi” ecco “Imperi Criminali”.

 

Domenica 29 Aprile, ultimo giorno della rassegna “Cultura Expo”, Stefania Auci sarà la protagonista su un saggio, scritto insieme a Francesca Maccani, su “La cattiva scuola”.

L’ingresso ad “Agrigento Expo’” è gratuito

 

 

.