Home Dai Comuni Agrigento Regionali, “Noi con Salvini” al mercatino: “riscontri positivi”

Regionali, “Noi con Salvini” al mercatino: “riscontri positivi”

1.073 views
0

Ieri mattina, il movimento Noi con Salvini è stato presente al mercato settimanale di Agrigento di piazzale Ugo la Malfa con la presenza della Senatrice On. Angela Maraventano e il segretario provinciale Salvatore Liotta.

“Siamo molto soddisfatti del riscontro positivo che abbiamo avuto tra la gente, ci siamo fermati con tante persone per portare a conoscenza il programma di Matteo Salvini, la nostra alleanza si fonda sul consenso del popolo per portare avanti i nostri impegni: Una tassa unica al 15%, la riforma del lavoro e della buona scuola, chi non vuole subire passivamente le direttive europee che stanno massacrando la nostra economia, chi si impegna a riportare sotto il nostro controllo i confini, le banche, l’agricoltura e la pesca.

Siamo orgogliosi di dire – concludono l’On. Angela Maraventano e Salvatore Liotta – che oggi la Lega-Noi con Salvini è l’unico modello politico che pone al centro il valore della tradizione, la dignità delle famiglie e le risorse dei territori in nome di quell’autonomia siciliana in larga parte inattuata”.