“Firetto, quando darà una notizia di qualcosa davvero riconducibile alla sua Giunta? Perchè non dice alla città da dove provengono i soldi dei lavori per San Leone?”
L’ex consigliere comunale Giuseppe Di Rosa, attacca l’amministrazione comunale che si sarebbe arrogata il merito di aver intercettato fondi per appaltare lavori in città.
“Sono i soldi del Ministero delle infrastrutture, quelli delle strade”, scrive Di Rosa che prosegue: “L’Amministrazione Firetto continua a fare giochi di prestigio con la verità dei fatti, proseguendo in quella che adesso è diventata una brutta telenovela. Un film che vede come principale attore il sindaco di Agrigento ma che di fatto ha avuto come produttore esecutivo la vecchia amministrazione.
Tutti i lavori e ribadisco tutti i lavori fin qui appaltati ad iniziare dal muro di contenimento di Via Empedocle a finire al progetto oggi presentato per il rifacimento della Piazza Giglia (Piazzale Aster) a San Leone, sono frutto di finanziamenti intercettati dalla vecchia Amministrazione.
Firetto, quando presenterà qualcosa che è davvero frutto del lavoro della sua squadra di assessori e del suo Consiglio comunale, oltre che dei suoi consulenti?” conclude Di Rosa.