Il coordinatore provinciale di Forza Italia di Agrigento, l’onorevole Vincenzo Giambrone, a seguito di appositi incontri e dibattiti, ha nominato altri Coordinatori Cittadini nei loro rispettivi Comuni.

Si tratta di Pasquale Spataro ad Agrigento, Giovanni Gibella a Campobello di Licata, Salvatore Acquisto a Cianciana, Giusy Palmeri a Comitini, Alessandro Pitruzzella a Favara, Carmelo Sambito a Licata, Giuseppe Avona a Menfi, Giuseppe Dangelo a Montallegro, Alfonso Scimè a Porto Empedocle, e Antonino Sciarrone a Realmonte. Inoltre, è stato investito della prestigiosa carica di Presidente Provinciale di Forza Italia di Agrigento, Piero Macedonio, che, insieme all’Ufficio Politico, collaborerà con il coordinatore Giambrone nella gestione politica del partito. Lo stesso onorevole Vincenzo Giambrone, il coordinatore regionale, Gianfranco Miccichè, e il deputato nazionale di Forza Italia, Riccardo Gallo, commentano: “Continua instancabile l’azione politica tesa ad organizzare Forza Italia nell’intero territorio agrigentino, registrando grande entusiasmo e tanta voglia di impegnarsi in difesa e per la crescita del territorio di competenza di tantissime persone che operano nelle singole realtà comunali con impegno e costanza. In particolare, la carica di Presidente Provinciale di Forza Italia di Agrigento è per l’amico Piero Macedonio il meritato riconoscimento per essersi distinto sempre per la sua indiscussa e riconosciuta formazione politica, e per essere stato uno dei principali artefici della costituzione del nostro gruppo politico”.

E Vincenzo Giambrone aggiunge: “Stiamo lavorando alacremente per definire, quindi, tutto l’assetto provinciale. Ringrazio i nuovi nominati, augurando loro un proficuo lavoro in favore dei loro concittadini e del nostro partito”.