Mancano poco più di 1 mese alla “ Corri Aragona 2017” e sono già iniziati i preparativi per la gara Podistica Interprovinciale, giunta alla 9° edizione, che si disputerà domenica 15 Ottobre 2017 ad Aragona.

La manifestazione indetta dalla Fidal Agrigento e dalla ACSI, organizzata dall’ ASD Amatori Aragona sarà valida come 24° prova del Grand Prix Interprovinciale Ag Cl En di corsa su strada Senior/Master.

I partecipanti, saranno impegnati quest’anno su un nuovo circuito cittadino di circa 1500 metri da ripetersi 6 volte (9 km), che interesserà le principali vie di Aragona, con il raduno dei partecipanti alle ore 8,30 presso piazza Umberto I e inizio della gara alle ore 9,30.

Alla manifestazione, sono ammessi a partecipare tutte le società con gli atleti regolarmente tesserati alla FIDAL per la stagione sportiva 2017 e i tesserati in altro Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e i possessori di Runcard FIDAL o Runcard EPS, tutti in regola con le normative sanitarie vigenti, quali il possesso del certificato medico di idoneità agonistica.