Si è conclusa Domenica 30 Luglio 2017 presso “Al Milonga Beach” la seconda edizione de “Re e Reginetta baby”, sfilata di moda in abiti casual, elegante e costume da bagno, ideato dalla poliedrica Rossella Cannova e realizzato in sinergia con Calogero e Vanessa de “Al Milonga Beach” e dal fotografo Massimo Macaluso della “Foto Max”, coadiuvato dal piccolo Cristian.

La manifestazione che ha visto più di 500 spettatori ha riscosso un grande successo.

Diversi gli ospiti intervenuti durante le tre serate: i ragazzi della scuola di ballo “Evolution Project” dei maestri Teresa e Giovanni Licata, il soprano Caterina Pistone e la pianista Isabella Di Salvo, il cantore popolare Nenè Sciortino con il maestro Gioacchino Finestrella, il duo musicale composto dalla cantante Pamela Salamone e Leandra Venuti, i maestri di ballo Kaory e Giuseppe Marullo, gli Zin di Zumba Fitness: Federico Sanfilippo e Aradia Lucarelli.

E’ stata eletta “Reginetta Milonga” categoria junior, la piccola Chantal Albanese (4 anni); seconda classificata Marika  Pisciotta (6 anni); terza classificata Greta Gazzitano (6 anni).

Per la categoria senior, è stata eletta “Reginetta Milonga”, Veronica Strada (9 anni); seconda classificata Agnese Fretto (8 anni); terza classificata Giorgia Spampinato (10 anni).

Per la categoria “Re Milonga”, è stato incoronato Giuseppe Salamone (10 anni); secondo classificato Brandon Strada (6 anni); terzo classificato Gero Strada (5 anni).

Tantissime altre manifestazioni in programma al Milonga Beach. La prossima “Miss e Mr Milonga” il  2, 3, e 4 Agosto che vedrà partecipare ragazzi e ragazze in una splendida sfilata di moda esibendosi in abbigliamento casual, elegante ed in costume da bagno.

Ospiti delle serate i ragazzi della scuola di ballo “Evolution Project” dei maestri Teresa e Giovanni Licata, il soprano Caterina Pistone e la pianista Isabella Di Salvo, il cantore popolare Nenè Sciortino con il maestro Gioacchino Finestrella, il duo musicale composto dalla cantante Pamela Salamone e Leandra Venuti ed i cantanti Daniela Infurna e Samuela Pia Vullo.