Il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno Nikolay Dyulgerov, il bulgaro dell’Akragas ammonito lunedì sera nel corso della partita contro il Foggia.

Dyulgerov era diffidato.

Sono state inflitte ammende al Messina (euro 2000,00 perchè propri sostenitori lanciavano sul terreno di gioco una bottiglia di plastica piena di liquido che cadeva a pochi metri da un assistente arbitrale, senza conseguenze.) e al Monopoli (euro 1500,00 perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo di notevole potenza, senza conseguenze. E’ stato inibito il dirigente Geraldo Cignaraledel Melfi per comportamento reiteratamente offensivo verso l’arbitro al termine della gara.

Squalificato per due gare per espulsione il calciatore Antonio Vutov, mentre squalificatio per una gara per espulsione il calciatore Alessandro Bernardi del Catanzaro.

Salterà la prossima giornata di campionato per doppia ammonizione l’atleta Gabriele Proietti della Lupa Castelli Romani.

Squalificati per una gara per recidività in ammonizione (X), i calciatori Francesco De Rose del Matera e Pasquale Esposito del Monopoli, mentre squalificati per una gara per recidività in ammonizione (V) Alessandro Marotta del Benevento, Luis Alfageme della Casertana, Antonio Vutov del Cosenza, Luigi Silvestri del Melfi, Pinto Giovanni del Monopoli e Giuseppe Caccavallo della Paganese