Al via il 16 Marzo la terza edizione del Festival canoro “Un canto per San Giuseppe”

La Parrocchia “San Giuseppe Lavoratore”di Porto Empedocle, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe, che si svolgeranno dal 13 al 18 Marzo, presenta giorno 16 Marzo, alle ore 19,30 nello spiazzale antistante la Chiesa il Festival canoro “Un canto per San Giuseppe”, ideato e diretto da Rossella Cannova in collaborazione con Don Gino Brunetto.

La serata vedrà una sana competizione tra i giovani cantanti talentuosi provenienti da tutta la provincia, dai 6 ai 18 anni.
Saranno ospiti della manifestazione: la cantante Pamela Salamone, la pianista Leandra Venuti, il noto cantore Nenè Sciortino, il grande soprano Caterina Pistone, lo zin di Zumba Federico Sanfilippo e la scuola di ballo “ASD New Dance Line” dei maestri Mastrosimone ed infine dei piccoli grandi valletti che animeranno l’evento con la loro dolcezza ed allegria.

A giudicare i ragazzi sarà una giuria di qualità.

“Abbiamo fortemente voluto questo festival – dice Rossella Cannova – che è ormai giunto alla terza edizione, nonostante i vari problemi che affliggono il nostro paese”.
Ad immortalare i vari momenti della manifestazione sarà il fotografo Massimo Macaluso della “Foto Max” di Porto Empedocle”.
Nella foto (Foto Max) i ragazzi che allieteranno la serata con un musical in onore di San Giuseppe.