Nella giornata di ieri, l’Akragas ha ripreso la preparazione allo stadio Esseneto in vista della partita di domenica contro il Cosenza valida per la terza giornata di ritorno.
Prima della seduta, l’allenatore Pino Rigoli ha esaminato con tutti i giocatori la gara in terra pugliese; successivamente il gruppo ha svolto una serie di esercizi atletici, movimenti senza palla e partitelle a ranghi misti; hanno svolto un lavoro differenziato Lovric e in parte Capuano e Marino.
Oggi è prevista una doppia seduta di allenamento. La prima con inizio alle ore 9.30 allo stadio Esseneto e la seconda nel pomeriggio, alle ore 14. 30 presso la palestra del Sport Village.

Intanto, in vista della partita Akragas-Cosenza in programma domenica alle 14,30, la società ha reso noti i prezzi dei tagliandi che consentono l’accesso ai vari settori:

  • Tribuna VIP euro 40;
  • Tribuna centrale intero euro 20;
  • Tribuna centrale ridotto euro 13 (donne, over 65, forze dell’ordine, invalidi, ragazzi dagli 8 ai 15 anni);
  • Tribuna Est (gradinata) intero euro 10; ridotto 6 euro;
  • Curva sud intero 7 euro, ridotto 5 euro.

I ragazzi fino a 14 anni usufruiscono dell’ingresso gratuito in tutti i settori tranne in tribuna centrale. Ai suindicati prezzi va aggiunto il diritto di prevendita pari ad euro 1.50;

I biglietti sono acquistabili presso il bar Gallo in via Manzoni, il bar Stazione in piazza Marconi, la caffetteria san Vito in via san Vito, l’edicola Genova in via Mazzini, l’agenzia viaggi Akkamora in via Cicerone, il bar Concordia al Villaggio Mosè, Goldbet al Villaggio Mosè e presso la tabaccheria Ceresi in corso Vittorio Veneto 229 a Favara.

Per informazioni è disponibile il numero 0922/651027