Tutto pronto per il “Cineforum Città di Grotte”

Sarà inaugurato venerdì prossimo, 27novembre, con la presenza del regista Giuseppe gigliorosso, “Il Cineforum-Città di Grotte” organizzato dall’associazione Teatrale Culturale “Nino Martoglio” presieduta da Aristotele Cuffaro (nella foto).

Il tema scelto per i tre incontri in programma è quello della Sicilianità . La prima pellicola ad essere proiettata il 27 novembre alle ore 20.00 presso il centro polifunzionale “San Nicola” sarà “Ore diciotto in punto” di Giuseppe Gigliorosso. Il regista discuterà con il pubblico del film al termine della proiezione.
Sabato giorno 28 novembre sarà la volta del famoso attore Luigi Maria Burruano che dibattera con il pubblico sulla sua carriera artistica.
Si concluderà con la pellicola “Alicudi nel vento” di Aurelio Grimaldi. Il regista discuterà con il pubblico del film al termine della proiezione.

Il contributo richiesto, 10 euro per la partecipazione alle tre serate, servirà per la copertura delle spese organizzative.

La manifestazione si avvale del patrocinio del comune di Grotte e della collaborazione della Fidapa-sezione di Racalmuto e della sponsorizzazione del Bar Marconi.