E’ stato approvato alla Camera dei Deputati il provvedimento che garantisce la proroga dei servizi di pulizia nelle scuole.

“Grazie a questo provvedimento si garantisce la continuità di un servizio essenziale che consente ai tanti dipendenti, i cosiddetti ex-lsu, di non interrompere il loro impegno lavorativo e proseguire con serenità il proprio compito professionale”.
A sostenerlo intervistato da un’emittente radiofonica subito dopo l’approvazione di Montecitorio, è il deputato nazionale del Pd Antonino Moscatt.

“La proroga è un impegno mantenuto, una boccata d’ossigeno importante. Non posso non esimermi però, – prosegue il parlamentare siciliano – dal palesare il mio stupore per l’opposizione dura del M5s, espresso contrariamente, come se non interessassero le sorti delle nostre scuole e dei tanti lavoratori. Ad ogni modo, da parte mia e del Partito democratico, continua l’attenzione e la dedizione per arrivare a definire un modello di servizio che dia finalmente stabilità alle attività ed al personale”.