Esseneto, inaugurata la nuova tribuna stampa. Plauso di Ussi e Assostampa

La riapertura dello Stadio Esseneto di Agrigento, in occasione della partita di Lega Pro tra Akragas e Fidelis Andria, è coincisa con l’inaugurazione della nuova tribuna stampa. Trenta posti corredati di prese elettriche, sgabelli, piano d’appoggio, rete wifi a disposizione dei giornalisti, ai quali è stato anche offerto un ristoro, che potranno così lavorare in maniera professionale.
A tal proposito, il Presidente Regionale dell’USSI, Roberto Gueli, il segretario regionale Nino Randazzo ed il segretario provinciale dell’Assostampa, Stelio Zaccaria, esprimono soddisfazione per l’impegno profuso dalla società Akragas che ha pienamente recepito le esigenze dei giornalisti prospettate durante il sopralluogo operato dal consiglio regionale dell’USSI lo scorso 23 settembre.
“Ci auguriamo ora – afferma il segretario provinciale dell’Assostampa, Stelio Zaccaria -, che anche altre società sportive, come nel basket la Fortitudo Agrigento, possano seguire questo esempio positivo agevolando il lavoro dei giornalisti con postazioni adeguate”.