35 tra bimbi e bimbe hanno sfilato in passerella nei giorni di Venerdì 26 e Domenica 28

Si è conclusa Domenica 28 Luglio la I edizione del Concorso “Miss e Mister Camilla Baby 2015”, tenutasi presso il ristorante-pizzeria “Al Milonga Beach” di Giusi Taormina al Lido Azzurro di Porto Empedocle, organizzata dal Centro Estetico-Tatoo “Sirit A” di Margherita Citarella e Gianmarco Balzano in collaborazione con “Al Milonga Beach”, Rossella Cannova e la “Foto Max” di Massimo Macaluso.
Si è trattata della rivisitazione in chiave “baby” del concorso già affermato da ben 4 edizioni “Miss e Mister Camilla” che si tiene ogni anno alla fine di Agosto.

Ben 35 tra bambini e bambine dai 5 ai 13 anni si sono divertiti sfilando in passerella indossando abiti casual e costume di fronte ad una giuria di qualità diversa per serata.

Presenti diversi ospiti d’eccezione che hanno allietato le serate del concorso: Flavia Di Nolfo dal programma di Rai 1 “Ti lascio una canzone”; le tre Superstar Palladium: Pamela Salamone, Samuela Pia Vullo ed Alberto Fede; il cantante Alessandro Monaco; la scuola di ballo “A.S.D. New Dance Line” del M° Mastrosimone; la scuola di ballo “Loca Sabrosa” dei Maestri Francesco e Giordana; l’esibizione di Zumba dello Zin Federico Sanfilippo e le sue allieve.
I vincitori della prima edizione sono stati:

Bimbi: Manuel Schembri (1° cl.); Matteo Fede (2° cl.); Alex Mazza (3° cl.); Francesco Marino (Mister Macho); Giuseppe Monaco (Mister Eleganza); Luca Grisafi (Mister Simpatia).
Bimbe: Sharon Tuttolomondo (1° cl.); Sara Lauricella (2° cl.); Clelia Maria Seddio (3° cl.); Asia Lombardo (Miss Eleganza); Alicia Marino (Miss Portamento); Emanuela Gramaglia (Miss Sorriso); Veronica Navarra (Miss Foto Max).
Molto soddisfatte le direttrici artistiche Rossella Cannova e Vanessa Iacono che si sono prodigate affinché la manifestazione riuscisse nel migliore dei modi.

Abbiamo chiesto al fotografo delle serate Massimo Macaluso un giudizio generale e ci ha risposto che “è stato un bellissimo momento di unione e spensieratezza che ha visto tanti bimbi mettersi in gioco e, devo dire che alcuni posavano davanti l’obiettivo come dei veri professionisti”.
Molteplici le iniziative estive dell’organizzazione che saranno annunciate molto presto.