Dopo lo straordinario successo, ottenuto e riscontrato lo scorso anno, la macchina organizzativa Pegaso Eventi, in collaborazione con Aquaselz Summer Sport è pronta a rimettersi in gioco anche per la nuova stagione estiva targata 2015.

Tante le novità e le iniziative in programma rispetto allo scorso anno, tenuto conto dell’ottimo risultato registrato dagli organizzatori, come afferma Marco Contino: “L’entusiasmo e la voglia di continuare il successo del 2014, – ha affermato – ci ha portato ad essere nuovamente protagonisti anche quest’anno. Tanti i ricordi belli ed emozionanti come ad esempio il calcio saponato o il torneo di beach handball. Abbiamo fatto divertire centinaia di bambini, e questo è il riconoscimento più grande che possiamo ottenere. E proprio questo obiettivo ci ha portato nuovamente a sperare altri risultati positivi pure per quest’anno”.

In sostanza,la nuova stagione dell’Aquaselz Summer Sport aprirà ufficialmente i battenti il 22 giugno. Al grest potranno partecipare tutti i bambini da una fascia d’età dai 5 ai 12 anni. Ricco e nutrito anche il gruppo di animatori, addirittura quasi triplicato rispetto a dodici mesi addietro. Un lavoro di squadra intenso fatto per rendere ancora più divertente l’atmosfera. Per info e iscrizioni basta rivolgersi ai responsabili Marco Contino e a Filippo Alfano. Anche quest’anno, inoltre, riconfermati, i tornei di calcio saponato, beach handball, e beach soccer.

Gli organizzatori comunque, pochi giorni prima dell’inaugurazione ufficiale della stagione, presenteranno alla stampa un cartellone estivo con tutte le iniziative e le novità che saranno regolarmente pubblicate anche sul gruppo ufficiale Facebook e sulle pagine degli animatori