Anche Marco Marcolin, l’onorevole leghista candidato a sindaco di Agrigento, ha designato i suoi assessori.
Si tratta di Margherita Biondo, docente di Discipline giuridiche ed economiche all’ITC “Foderà” di Agrigento, giornalista, pittrice, scrittrice, due lauree, una specializzazione post laurea, e quattro titoli accademici presso prestigiose accademie nazionali ed internazionali, e collaboratrice di AgrigentoWeb.it; Giusy Alba, commercialista che gestisce il suo studio professionale con il figlio, e Giuseppe La Felice, detto Fabio.

“Soffro vedendo la mia città in questo stato – ha dichiarato Giusy Alba – sono sempre impegnata nella mia attività professionale, una madre di famiglia che non ha mai fatto politica. Ritengo  però che dobbiamo adoperarci per la nostra terra, abbiamo tante potenzialità ma la non politica e la non amministrazione ci hanno ridotto in queste condizioni”.

“Mi riempie d’orgoglio la fiducia accordatami dal candidato sindaco Marco Marcolin – ha dichiarato Fabio La Felice – Abbraccio con convinzione il progetto della lista Noi con Salvini, che rappresenta l’unica possibilità di un vero cambiamento per gli agrigentini.
Sono consapevole dello stato di abbandono in cui versa la nostra città, grazie ad anni di mala-politica e malaffare.
Affronterò quest’impegno con grande senso di responsabilità ed avrò al mio fianco un team di giovani, il cui coinvolgimento sarà totale.
Auguro a tutti i candidati sindaci ed a tutti i candidati al consiglio comunale una serena campagna elettorale, che abbia come obiettivo unico il bene di Agrigento” ha concluso Giuseppe (Fabio) La Felice.