Sarà il nuovo evento dal titolo “People and Food” ad aprire la stagione primaverile al cortile Bentivegna di Favara,firmato Ginger – people&food e Farm Cultural Park.

L’evento si terrà domenica 5 aprile ed avrà inizio alle ore 20:00 con l’apericena Etnico a cura del Ginger – People&Food dove sarà possibile gustare le specialità della cucina tipica africana ascoltando della buona musica. A seguire, spazio all’artista della serata, Jaka, uno dei maggiori esponenti della musica reggae italiana, che verrà accompagnato da dj Ottoleone e dalla Sanleone Massive con dj Biting, Onekillah e dj Stomp che chiuderanno la serata con il djset.

L’intera serata vuole essere un momento di festa e condivisione ma sicuramente anche una proposta alternativa che lasci spazio allo scambio ed all’integrazione tra diverse culture che sempre più arricchiscono le nostre comunità. A tal proposito Ginger – people&food, lo spazio di gastronomia africana take away della cooperativa sociale Al Kharub che opera per l’inserimento lavorativo di persone con svantaggio e per l’integrazione multietinica, proporrà una selezione di pietanze tipiche dello street food d’Africa.

L’evento è stato fortemente voluto anche da Farm Cultural Park che contribuisce da sempre, con tanti pregevoli progetti favorendo un autentico rilancio culturale del territorio consapevole e ricco di contenuti.
Dunque una grande festa con “People”, “Food” e tanta buona musica.