“Con l’ultima dichiarazione del candidato di Agrigento 2020, questa competizione elettorale rischia di prendere una brutta piega che non giova per niente alla Città ed agli Agrigentini. Noi non siamo mai scesi in polemica con nessuno, non intendiamo farlo e non accettiamo provocazioni da chicchessia”.

Lo dichiara Pietro Vitellaro, del coordinamento “Lista Firetto”.
“Preferiamo una buona proposta politica ed amministrativa ad ogni forma attacco sterile ed inutile – ha proseguito Vitellaro. Agrigento non ne ha bisogno. La nostra è stata una semplice analisi critica ad una coalizione ed a delle primarie, dall’esito tristemente preannunciato, che rappresentano un mero cartello elettorale disomogeneo, composto da soggetti, rispettabili, ma con una storia politica e culturale totalmente differente.

Ad oggi, per quanto ci riguarda, hanno aderito al nostro appello di rinascita culturale e sociale di Agrigento solo alcune liste civiche se dovesse arrivarci il sostegno di altre forze politiche saremo estremamente chiari con la Città.
Detto questo spero finisca la stagione delle polemiche ed Invito per tanto il candidato del cartello elettorale a confrontarsi su idee e programmi piuttosto che su altro” ha concluso Vitellaro.