Domenica 15 marzo a Pezzolo (ME), si è disputata la terza prova del campionato Regionale Cross Country, competizione di Top Class.

La manifestazione organizzata dalla A.S.D. Ciclo Record, ha visto la presenza di numerosi atleti che si sono dati battaglia su un percorso caratterizzato da diversi single track sia in salita che in discesa.
Nella prima partenza, i ragazzi prodigio del team agrigentino hanno messo in moto il turbo iniziando a battagliarsi da subito e già dal primo giro, si sono messi in mostra con Giuseppe Greco e Rosario Fontana che hanno concluso la competizione al primo posto e secondo posto nelle rispettive categorie.

Ottima la prestazione di Giuseppe Rizzo, Giuseppe Pio Greco, Seby Perfetto, Davide Maria , Luca Frenda.
Nella seconda partenza Daniele Danile e Giovanni Alotto lottano con avversari molto competitivi, piazzandosi rispettivamente al secondo e quarto posto.
Nella categoria donne salgono sul podio Alessia Laganà e Manuela Giantini che ottengono il primo e secondo posto nelle rispettive categorie.
Ottima la prestazione di Marco Amato.

Domenica 22 gli atleti riposeranno per poi il 29 recarsi a Montedoro (CL) per la quarta di campionato, nell’occasione il team agrigentino porterà pure i piccoli allievi della scuola di mountain bike per la terza prova del campionato giovanissimi.