compagnia teatrale le maschere (1)Sabato 21 febbraio al Teatro Aldo Nicolaj di Calamonaci è andata in scena la commedia “Lui, Lei e L’Altro” in due atti di Nunzio Mozzicato, rappresentata dalla Compagnia Teatrale “Le Maschere” di Canicattini Bagni (Siracusa), cui il direttore artistico della kermesse calamonacese, Enzo Raffiti, ha deciso di dare spazio con un fuori programma di tutto rispetto.

La commedia “Lui, Lei e L’Altro” non ha deluso le attese, anche se è stato un appuntamento al buio perché nessuno sapeva cosa sarebbe andato in scena; infatti, è stata molto divertente e, le risate, alle battute dei comici, sono state fragorose, quasi a incitare gli attori a proseguire nella recitazione.
Il tema della commedia è stato quello tradizionale del repertorio comico: scambi di persona, equivoci, battute a doppio senso, pantomime che ne hanno fatta veramente una bella rappresentazione.

La commedia ha avuto consensi sia di pubblico sia critica, lasciando sorpresi tutti.
La 6^ Rassegna “Premio Giovanni Raffiti” volge quasi al termine perché mancano soltanto due appuntamenti, sabato 7 marzo con “Un misi a lu friscu” della Compagnia Teatro e Amicizia Allavam di Ribera e sabato 21 marzo con “Addà Passà a nuttata” dell’Associazione Teatrale CalamonacinScena.
Per informazioni e prevendita biglietti, telefonare ai numeri: 389 2081164 – 338 1957410