Aragona, Parello revoca l’Assessore ai Lavori Pubblici

Il Sindaco di Aragona Salvatore Parello ha revocato la nomina a componente della Giunta Comunale dell’Avv. Raimondo Cipolla in considerazione del fatto che è venuto meno il clima di armonia e collaborazione politico – amministrativa posto a fondamento dell’incarico assessoriale.

Il primo cittadino nell’atto assunto, afferma che nel valutare e ponderare l’azione amministrativa del proprio collaboratore, ha dovuto constatare, seppur con rammarico, il venir meno del rapporto fiduciario e delle motivazioni che avevano determinato la sua nomina ad Assessore Comunale, in quanto in diverse circostanze vi è stata una mancata informazione su alcune scelte, assunte autonomamente senza la condivisione del Sindaco e degli altri componenti la Giunta Comunale, in merito alle politiche connesse al perseguimento degli obiettivi politici predeterminati in sede di insediamento, rallentando di fatto l’operosità e l’efficienza dell’azione di governo.

Il Sindaco Parello ritenendo necessario dare maggiore impulso e nuove motivazioni alla propria azione amministrativa, per conseguire una maggiore operosità ed efficienza ed al fine di raggiungere gli obiettivi amministrativi prefissati, contestualmente, ha proceduto alla nomina del nuovo Assessore Claudio Clemenza, consigliere comunale della presente legislatura, che ha già prestato giuramento.
Il Sindaco, seppur la revoca sia motivata in primis per l’attenuato rapporto fiduciario che deve stare alla base di ogni collaborazione costruttiva, ringrazia l’Avv. Cipolla per il contributo dato in questi due anni e per il lavoro fino ad oggi svolto.

Articoli consigliati

Follow Me!