Fortitudo, accolto il ricorso. Derby con Barcellona al Palamoncada

Il secondo derby tra Fortitudo e Barcellona si giocherà in casa. Il ricorso della società, contro la squalifica del campo per due giornate, è stato parzialmente accettato a fronte del pagamento di una penale. Lo sforzo economico della società permetterà ai tifosi e al pubblico agrigentino di assistere al derby con il Barcellona. Si invita pertanto a sostenere la squadra con lo stesso calore di sempre ma con decoro e rispetto, onde evitare future ripercussioni come quelle già verificate.

Franco Ciani : “Barcellona è una quadra molto esperta, perché ha giocatori che ne hanno viste di tutti i colori, come Maresca, Garri, Da Ros, che hanno giocato in categoria superiore per molti anni, o Shepeherd, giocatore canadese. Andremo ad affrontare una squadra abile a sfruttare questi piccoli vantaggi che derivano anche dalla situazione nella quale ci troviamo a causa della squalifica del campo. Senza dubbio dobbiamo trovare costanza nell’atteggiamento difensivo, un po’ più di precisione e meno frenesia sotto il profilo delle scelte d’attacco”.

Alessandro Piazza: “Siamo molto carichi e cercheremo di concentrarci solo sul nostro gioco, facendo meglio rispetto al derby con Trapani. Barcellona e’ una squadra molto tosta ed esperta e secondo me ha uno dei migliori italiani del campionato, Da Ros”.

Da domani sarà possibile acquistare il biglietto della partita al costo di 12 euro intero e 8 euro ridotto, disponibile al Palamoncada dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, mentre domenica mattina dalle 10 alle 12. Onde evitare inutili code invitiamo a recarsi con largo anticipo rispetto all’inizio della partita, prevista per le ore 18.
La partita si giocherà domenica 16 novembre alle ore 18:00.

L’articolo Fortitudo, accolto il ricorso. Derby con Barcellona al Palamoncada sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.