Nuovo look per il punto informativo di Porto Empedocle dell’Ufficio Relazioni con il pubblico dell’ex Provincia Regionale di Agrigento.
Sono infatti state collocate le nuove insegne per migliorare la fruibilità dell’ufficio stesso divenuto, ormai, un punto di riferimento per turisti, croceristi e cittadini che necessitano di informazioni.
L’ufficio Urp di Piazza Roma, fornisce infatti assistenza alle migliaia di visitatori in transito per la cittadina marinara con destinazione verso le isole Pelagie, ai diportisti e croceristi interessati a meglio conoscere il territorio e le sue realtà monumentali e culturali in genere.
Al punto informativo dell’Urp è stato assegnato personale con un’approfondita conoscenza del territorio empedoclino e del suo hinterland, per meglio radicare la presenza dell’Ufficio nel contesto ambientale ed offrire un servizio migliore.
La riattivazione del punto informativo, è stata resa possibile grazie alla sinergia tra il Commissario straordinario Benito Infurnari e del sindaco di Porto Empedocle Calogero Firetto.