Tiro a Segno : parte la 12^ edizione del Campionato “Città dei Templi”

Sabato e domenica si accenderanno i riflettori sulla 12^ edizione del Campionato Interregionale di tiro a segno denominato “Città dei Templi”, manifestazione patrocinata dall’Assessorato allo Sport della Provincia Regionale di Agrigento.

Per tutto il week end si alterneranno sulle linee di tiro più di sessanta tiratori provenienti da tutta la Sicilia . La manifestazione si articolerà su tre prove, 40 i colpi da tirare, divisi in serie da 5, ognuna da eseguire in un tempo massimo di tre minuti.

Tanti gli sponsor che hanno garantito la partecipazione, sposando l’importanza della manifestazione, unica nel suo genere in tutta Italia, tra i più blasonati, Pardini Armi, leader mondiale nella costruzioni di armi olimpiche sportive e la Fiocchi munizioni.

Molti i Tiratori provenienti da tutta la provincia agrigentina come Butera, Bonanno, Luparello, Omodei, Valenti, Oddo che sfideranno i quotati Ravidà e Giunta da Ragusa, Sciacca da Milazzo, Mannelli e Leone da Altavilla Milicia.

Calogero Lo Presti, presidente del Coni di Agrigento

Calogero Lo Presti, presidente del Coni di Agrigento

Un sincero in bocca al lupo arriva anche dal Presidente provinciale del CONI, Dott. Calogero Lo Presti, che ha garantito la presenza per tutto il week end .

L’articolo Tiro a Segno : parte la 12^ edizione del Campionato “Città dei Templi” sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.