Aragona, rinviato l’incontro tra Comune e tecnici riuniti

Saltata la riunione tra “TRAragona” (Tecnici riuniti Aragona) e l’Amministrazione comunale. Lo scopo dell’incontro, doveva essere quello di discutere lo stato dei lavori riguardo la revisione del P.R.G. di Aragona.
A mandare tutto in aria è stata la convocazione del Consiglio Comunale in seduta straordinaria ed urgente riguardante la realizzazione di un impianto eolico ricadente sul territorio di Aragona.
Di conseguenza, la riunione tra l’Associazione “TRAragona” e l’Amministrazione Comunale è stata rinviata al 26 giugno 2014 alle ore 19.00 presso l’aula consiliare del Comune.
Il confronto sarà aperto non solo ai tecnici (ingegneri, architetti, geometri), ma anche ai cittadini, politici ed imprenditori.
Il Presidente dell’Associazione “TRAragona” arch. Giuseppe Sferrazza Papa tiene a precisare che “l’Associazione svolge a titolo gratuito la funzione di supporto organizzativo e tecnico riguardo il P.G.R. e che l’incontro servirà a discutere, formulare proposte e soluzioni. Quindi rappresenterà un’importante occasione per la comunità aragonese per pianificare lo sviluppo.”