Non solo mandorle e folklore per la 69^ Sagra del Mandorlo in Fiore.
Quest’anno verranno celebrate anche la bellezza e la giovinezza agrigentina con un concorso per l’assegnazione del titolo di Miss Mandorlo in fiore e Miss Festival del Folklore, organizzato da Annalisa Moscato. Due ragazze che saranno il simbolo della tradizionale manifestazione. Le prescelte, infatti, vestite da ancelle greche, sfileranno a bordo di una biga e parteciperanno alle principali iniziative della kermesse come l’accensione del Tripode dell’amicizia, la fiaccolata per le vie della città, gli spettacoli del Festival, la sfilata della domenica e presenzieranno allo spettacolo conclusivo ai templi.
Il Concorso Miss Mandorlo in fiore & Miss Festival del Folklore è aperto a tutte le ragazze di Agrigento e provincia che abbiano compiuto 18 anni ed abbiano la piena ed incondizionata disponibilità della propria immagine, del proprio nome e della propria voce. Il Concorso ha carattere amatoriale, e pertanto non sono previsti compensi o premi in denaro o altre utilità.
Per partecipare al concorso inviare due foto ( primo piano e figura intera) ed i propri dati al seguente indirizzo mail : isolacast@gmail.com.
Sulla base delle schede ricevute, una qualificata giuria selezionerà le varie candidate. Verranno contattate solo le ragazze ritenute idonee ed il giudizio della giuria è insindacabile.
La serata di premiazione si svolgerà Venerdì 7 Marzo presso il palazzo dei Filippini ad Agrigento.
Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook: Miss Mandorlo in fiore – Miss festival del Folklore.