Adesso è ufficiale. La prefettura di Agrigento ha notificato al presidente dell’Akragas, Silvio Alessi, il divieto di vendita di biglietti per i tifosi del Savoia (e non per i non residenti nella provincia di Agrigento come erroneamente pubblicato precedentemente).

Pertanto, dopo alcuni giorni di walzer, cade anche l’ultima speranza per i tifosi del Savoia di accompagnare la loro squadra della trasferta più difficile della stagione.

Certamente non sarà una partita decisiva, ma giocata con le due tifoserie sugli spalti, avrebbe avuto un altro effetto.

A tal proposito il presidente Silvio Alessi a dichiarato: “la nostra disponibilità ad accogliere la tifoseria ospite non è venuta mai meno ma non possiamo fare nulla di fronte ad una valutazione dell’Osservatorio nazionale. Sono rammaricato per quanto deciso perché domenica poteva essere una bella giornata di sport con la presenza della tifoseria campana.

Noi da parte nostra abbiamo fatto il possibile ed auspico che tale decisione non incrini i cordiali rapporti tra la nostra dirigenza e quella del Savoia e tra le due tifoserie“.

Alla luce di questa decisione la dirigenza ha aperto il settore gradinata con costo del biglietto fissato in dieci euro. Tali tagliandi sono in vendita negli abituali esercizi preposti alla prevendita.

 

L’articolo Akragas-Savoia. Ufficiale, partita vietata per i tifosi del Savoia sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.