Gazebo del “Circolo della Lega Salvini premier” in piazza Cavour

Buon afflusso di cittadini nel pomeriggio di ieri, 21 ottobre, presso il gazebo istituito a Piazza Cavour dal neo-costituito “Circolo della Lega Salvini premier” di Agrigento che ha subito iniziato la propria attività proponendo una campagna sul tema “Voce della città”.

L’iniziativa, oltre a tendere al coinvolgimento degli agrigentini che hanno voluto avvicinarsi alla Lega, ha offerto agli interessati la possibilità di confrontarsi direttamente col consiglio direttivo del circolo sugli importanti argomenti che riguardano sia la nostra città che la politica nazionale e, in particolare, ha proposto la compilazione di un questionario per verificare la percezione che i cittadini hanno sull’operato dell’amministrazione locale in merito, tra le altre cose, alla viabiltà, alla raccolta dei rifiuti, al verde pubblico,alle aree destinate allo sport nonchè alle attività ricreative, ai parcheggi cittadini, alla fruibilità dei luoghi pubblici da parte dei disabili.

Erano presenti il Presidente del circolo Mary Calabrò, insegnante, già responsabile del settore istruzione del partito, il Vicepresidente il dott. Giuseppe Petix, Presidente provinciale dell’Aics di Agrigento e Presidente dell’Accademia della Lingua Sicilia, l’Ing. Anna Sciangula, ex Coordinatore provinciale della Lega Salvini Premier di Agrigento, Nuccia Palermo, Consigliere comunale, Massimiliano Rosselli, Responsabile organizzativo per la Provincia di Agrigento, Salvatore Cuntreri, imprenditore agrigentino, che ricoprirà la funzione di Segretario del Cicolo, il tesoriere Giuseppe Patti e il Consigliere Desirée Sammartino.