Seap Aragona: oggi la ripresa degli allenamenti in vista delle prossime quattro amichevoli

Inizia oggi la quarta settimana di preparazione atletica per la Seap Pallavolo Aragona che tra poco più di un mese farà il suo debutto nel campionato di serie B2. Il 13 ottobre la squadra allenata da Francesco Eliseo giocherà in trasferta contro il Castellammare di Stabia.

Le biancoazzurre si alleneranno per l’intera settimana con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la condizione fisica e l’intesa fra i reparti, con tanta tecnica e tattica, al palasport Pippo Nicosia di Agrigento.

Intanto la dirigenza ha definito le prime gare amichevoli. S’inizia sabato 15 settembre contro la Sifi Kondor Catania di Serie B2, alle ore 18, al palasport Pippo Nicosia di Agrigento. Sette giorni dopo, il 22 settembre, la Seap Aragona ricambierà la visita alla Sifi Kondor con la sfida a Catania, alle ore 18. Poi venerdì 28 settembre, la Seap Aragona giocherà, alle 18.30, in trasferta contro il Modica di serie B1. Il return match amichevole con il Modica si disputerà al palasport Pippo Nicosia di Agrigento, sabato 6 ottobre, alle ore 18.