Tennis, si è concluso il primo torneo di agosto del 2018 TPRA -FIT singolare “TORONTO” al circolo tennis Agrigento

Grande spettacolo al Circolo Tennis di Agrigento di via De Gasperi . Al centrale ieri pomeriggio si sono incontrati i finalisti del torneo Vincenzo Barba e Roberto Gambina i quali hanno fatto vedere del buon tennis ma soprattutto che l’età anagrafica conta poco a questi livelli. Infatti con un forte caldo e un solo finalmente splendente sul cielo di Agrigento , dopo alcuni giorni di strane piogge che hanno fatto ritardare la finale il bel tempo è arrivato.
Barba inizia subito bene portandosi sul 4 a 0 ma anche se Gambina ha cercato di recuperare nulla ha potuto fare contro un ottimo Barba, in forma e in grande giornata, che vince battendo Gambina. Bella la finale ma anche le semifinali che hanno visto in campo due bravi giocatori come Simone Francesco e Di Benedetto Marco che però si sono dovuto fermare ai non giovani Gambina e Barba.
In attesa dei prossimi tornei e della conclusione della seconda fase della coppa Italia al momento in corso in tutta la provincia di Agrigento, aspettiamo il ferragosto, per l’inizio di altri tornei TPRA nella nostra provincia.